HotelsClick.com

Hotel Colibri

3 Stelle

  Colonial Los Robles, de Funeraria Monte de Los Olivos 1c norte y 1 1/2 c Oeste, #9, Managua 505, - 000-000-0 - Managua, Nicaragua Vedi mappa

Situato a soli 2,5 km dal centro citta e ad appena 10 minuti di auto dal Lago di Managua, l'Hotel Colibri offre la connessione WiFi gratuita, un ristorante in loco e la colazione inclusa. Caratterizzate da uno stile messicano, tutte le camere di questo albergo a basso impatto ambientale comprendono l'aria condizionata, un ventilatore, una TV a schermo piatto con film gratuiti, una cassaforte, un armadio e un bagno privato con servizi igienici e doccia. Potrete scegliere se fermarvi in hotel per i pasti oppure provare uno dei numerosi punti ristoro siti nel raggio di 500 metri, tra cui un ristorante taiwanese a soli 100 metri di distanza. A soli 850 metri dall'Hotel Colibri troverete il centro commerciale Metrocentro, con un cinema e negozi internazionali. La struttura sorge inoltre a meno di 20 minuti di auto da un campo da golf da 18 buche e a 18 km dall'aeroporto internazionale Augusto Cesar Sandino.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota