HotelsClick.com

Hotel Tourist Residency

2 Stelle

  Jarebar, Lakeside, - 33700 - Pokhara, Nepal Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ratna Mandir, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) e disponibile gratuitamente con orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ratna Mandir: 1,3 km Tempio di Barahi: 1,6 km Gupteswar Gupha: 2,9 km Museo Internazionale della Montagna di Pokhara: 3,7 km Patale Chhango (cascata): 3,8 km Tempio di Bindhyabasini: 3,9 km Pagoda della Pace: 7,2 km Caverna di Mahendra: 8,5 km Lago Begnas: 15,1 km Parco Zoologico Pokhara: 17,1 km Area di conservazione dellAnnapurna: 17,8 km Lago Rupa: 21,8 km L'aeroporto internazionale piu vicino e Pokhara (PKR): 3,3 km

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Tourist Residency è adattato per disabili. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota