HotelsClick.com

Himalayan Front Hotel By Kgh Group

3 Stelle

  Lama Gaun, Sarangkot - 97761 - Pokhara, Nepal Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Gupteswar Gupha, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente (24 ore su 24)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Bindhyabasini: 2,1 km Gupteswar Gupha: 4 km Caverna di Mahendra: 6,7 km Ratna Mandir: 7,2 km Tempio di Barahi: 7,5 km Museo Internazionale della Montagna di Pokhara: 8,6 km Patale Chhango (cascata): 9 km Pagoda della Pace: 12 km Area di conservazione dell’Annapurna: 13,9 km Lago Begnas: 18,6 km Parco Zoologico Pokhara: 20,4 km Lago Rupa: 20,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Himalayan Front Hotel by KGH Group è Pokhara (PKR): 7,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 44 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar (con alcuni snack e alcune bevande gratis) e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca idromassaggio e soffione a pioggia. I comfort includono servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scegliendo uno tra i 3 ristoranti presso questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Himalayan Front Hotel by KGH Group di Pokhara per arrivare a Tempio di Bindhyabasini e a Gupteswar Gupha. Questo hotel per famiglie dista 6,7 km da Caverna di Mahendra e 7,2 km da Ratna Mandir.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'Himalayan Front Hotel By Kgh Group offre un collegamento internet veloce. L'Himalayan Front Hotel By Kgh Group è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Himalayan Front Hotel By Kgh Group offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Himalayan Front Hotel By Kgh Group propone l'uso della televisione nelle camere. L'Himalayan Front Hotel By Kgh Group offre un servizio minibar. Le camere dell'Himalayan Front Hotel By Kgh Group propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Himalayan Front Hotel By Kgh Group dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PKR
Prenota