HotelsClick.com

Hotel Pokhara Grande

5 Stelle

  PARDI - POKHARA - Pokhara, Nepal Vedi mappa

L'hotel Pokhara Grande garantisce agli ospiti un soggiorno piacevole, che siano in viaggio di lavoro o di piacere. Posto a soli 2 km dal centro della città, gli ospiti si trovano in una posizione ottima per scoprire i luoghi di interesse e le attività di Pokhara. Con luoghi di interesse quali la il Museo Internazionale della Montagna, l'Ufficio Immigrazione e l'aeroporto di Pokhara facilmente raggiungibili, gli ospiti apprezzeranno senz'altro la posizione di questo hotel.
Il Pokhara Grande è situato a Pokhara. L'hotel ha curato tutto prestando grande attenzione a ogni dettaglio per soddisfare i vostri bisogni per ammirare la perfetta bellezza del luogo e il lusso della struttura stessa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il lobby bar serve bevande e cocktail internazionali e offre happy hour tutti i giorni dalle 12:00 alle 19:00.

Esterno

Grande edificio moderno con alcune delle viste più belle al mondo.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e arredate in maniera tradizionale.

Ristorante

Il ristorante Orientale propone cucina thakali, newari e tibetana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Pokhara Grande rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pokhara Grande propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pokhara Grande dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota