HotelsClick.com

Radisson Hotel Kathmandu

5 Stelle

  PO Box 2269, Lazimpat - Kathmandu, Nepal Vedi mappa

L'hotel dispone di cinque sale riunioni e per conferenze e di una sala banchetti che può ospitare fino a 800 persone. Attrezzature congressuali complete includono un centro affari con strumenti audio visivi e servizio di segretario/a. Per il relax degli ospiti l'hotel offre un centro fitness, una piscina con panorami mozzafiato della Valle di Kathmandu e una palestra completamente accessoriata. (0607PG)
L'hotel è situato in una posizione centrale, vicino alle principali ambasciate, in una zona tranquilla poco distante dalla strada principale. E' a circa 10 minuti a piedi dal Palazzo dei Re, dal centro della città e dalla zona commerciale di Kings Way e Thamel. L'hotel è a 30 minuti di navetta da sette luoghi considerati patrimonio mondiale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel, di standard internazionale, moderno, offre una vista panoramica sulle circostanti colline della valle di Kathmandu.

Camere

L'hotel dispone di 163 camere moderne, tutte dotate di minibar, cassaforte, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, ferro e asse da stiro e aria condizionata.

Ristorante

L'hotel dispone di un'ampia scelta di ristoranti. L'Olive Garden offre specialità italiane in uno splendido scenario; il Fun Cafè, aperto 24 ore su 24, si affaccia sulle Cascate del giardino e dispone di un palco dove vengono eseguite le classiche danze nepalesi: si tratta dell'unico ristorante di Kathmandu aperto 24 ore su 24 ed offre vari tipi di cucina e specialità locali. Il pranzo a buffet e il brunch nel weekend sono ormai una piacevole tradizione. L'hotel offre anche l'opportunità di consumare la prima colazione a buffet e dispone inoltre di un bar, di un caffè con la terrazza e di una pasticceria.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1

Radisson Hotel Kathmandu dispone di aria condizionata. L'Radisson Hotel Kathmandu è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Radisson Hotel Kathmandu propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KTM
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 4 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 8 KM
Prenota