HotelsClick.com

Hotel Safari Court

4 Stelle

  PO BOX 3900 - WINDHOEK - Windhoek, Namibia Vedi mappa

Questo hotel è uno degli alberghi più noti in Namibia, in grado di soddisfare allo stesso modo le esigenze dei villeggianti, della famiglia, degli uomini d'affari e dei delegati a conferenze. L'albergo è anche una sistemazione ideale per gruppi scolastici e squadre sportive. Il resort è situato tra i giardini a 5 km a sud di Windhuk. Ci sono molti negozi a soli 5 km di distanza, a Maerua Mall. Questo resort privato e rilassante è la tappa ideale per chi viaggia a sud della Namibia.
Accoccolato tra il confine della vasta riserva Namibiana e la pulsante capitale della Namibia, Windohoek.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

While contemplating your schedule, treat yourself to an enticing cocktail at the Palms Ladies Bar, situated off the lounge and reception area.

Esterno

Un edificio alto e moderno, situato su 13 acri, condivisi con l'hotel affiliato a 4 stelle.

Camere

in-house movie

Ristorante

Sono presenti sul posto due ristoranti. Il primo offre un buffet a base di carni arrosto nonche' di un menu alla carta con possibilita' di cenare a lume di candela. E' inoltre disponibile una sala grill piu' informale, specializzata in bistecche.

Servizi dell'hotel

  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Safari Court è adattato per disabili. L'Hotel Safari Court offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Safari Court è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Safari Court propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Safari Court dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota