HotelsClick.com

Hotel Epacha Game Lodge And Spa

5 Stelle

  DISTRICT ROAD D2695 - SOUTH OF ETOSHA NAT'L PARK - Etosha National Park, Namibia Vedi mappa

Gli ospiti all' Epacha Game Lodge & Spa hanno l'opportunita' di rafforzarsi in terapie ed attivita' di attenuazione dello stress nella spa. (Ro 08/07)
Epacha Game Lodge e Spa e' situato in una riserva di caccia privata di 27 000 ettari, confinante con l'universalmente nota zona di conservazione della vita selvatica, il Parco Nazionale di Etosha.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il lodge offre un piccola lobby.

Esterno

In sintonia con l'era vittoriana in Africa, tutti gli chalet sono arredati con pezzi di antiquariato e decorati in colori tenui e rilassanti.

Camere

Gli ospiti sono accomodati in 18 chalet di lusso con letti doppi o matrimoniali, servizi in camera e patio privato. Come si addice alla prima residenza a 5 stelle in Namibia, le camere sono piu' grandi in modo evidente, ed ognuna gode di vedute eccezionali.

Ristorante

La cucina all' Epacha Game Lodge e Spa riflette questo processo in un'armoniosa fusione di piatti internazionali, continentali e tipici della Namibia, in una Nouvelle Cuisine Namibienne. La fusione di varieta' di carne di cervo della Namibia e piatti tradizionali e' messa in risalto da una lista di vini sud africani universalmente noti selezionati con cura,maturati nella cantina privata dell' Epacha Game Lodge e Spa's. L'ambiente dove si cena puo' essere una tradizionale sala da pranzo europea,o le ampie vedute della sala in terrazza, o la tradizionale boma Namibiana sotto il cielo africano, o i piaceri intimi di un piccolo tavolo nella cantina dei vini.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Epacha Game Lodge And Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Epacha Game Lodge And Spa offre un servizio minibar.

Prenota