HotelsClick.com

Hotel Eagle Tented Lodge & Spa

4 Stelle

  DISTRICT ROAD D2695 - SOUTH OF ETOSHA NAT'L PARK - Etosha National Park, Namibia Vedi mappa

Gli ospiti possono scegliere di partecipare ad una varietà di attività che includono battute di caccia notturne nella Riserva di Caccia di Epacha, passeggiate guidate e guide di caccia in Etosha. In aggiunta, sul posto è presente una estesa spa per trattamenti e relax. (TO0707)
L'Eagle Tented Lodge & Spa è situato in una riserva di caccia privata di 27 000 ettari, a bordeggiare l'universalmente rinomata riserva naturale, il Parco Nazionale Etosha.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il lodge ha una piccola lobby.

Esterno

L'edificio principale del lodge si compone di roccia naturale con tetto in paglia ed è circondato da una piscina all'aperto. Le tende sono sparse intorno ai terreni del lodge.

Camere

Gli ospiti sono accomodati in 8 lussuose tende cavans con letti singoli o matrimoniali, ognuno con una propria piscina. Le tende sono costruite su piattaforme di 4 metri di altezza con vista mozzafiato della valle, tra le montagne.

Ristorante

La cucina echeggia questo processo in una armoniosa fusione di influenze internazionali, continentali e Namibiane in una Nuovelle Cuisine Namibienne. I prezzi delle camere includono colazione e cena giornaliera.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Eagle Tented Lodge & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Eagle Tented Lodge & Spa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota