HotelsClick.com

Hotel Myanmar Treasure Resort

4 Stelle

  KHAYAY RD., ANAWARTH QUARTER, - BAGAN, MYANMAR - Bagan, Myanmar Vedi mappa

Circondato da palme scosse dal vento e da giardini curatissimi, questo complesso offre una splendida combinazione di eleganza tradizionale e moderna. L'area d'ingresso è coperta da piante di bambù e decorata con colonne dipinte, che la rendono molto attraente. Le colonne di teak arricchiscono il maestoso ristorante, che offre agli ospiti una splendida vista sulla piscina. L'hotel, completamente climatizzato, dispone di giardino ed edificio annesso e comprende un totale di 94 camere e 6 appartamenti su 2 piani. La dotazione prevede una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. La struttura dispone inoltre di caffetteria, parrucchiere e bar, nonché accesso a Internet. Gli ospiti possono inoltre usufruire della lavanderia e del servizio in camera. Sono disponibili parco giochi, noleggio biciclette e parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, con pavimento di bamboo, mescola stile tradizionale e contemporaneo offrendo una calda accoglienza a tutti gli ospiti.

Esterno

Lo stile dell'edificio appare di stile di Myanmar e bello. L'hotel e' circondato da alberi di palme e da giardini panoramici.

Camere

internet via television

Ristorante

Vi sono dei ristoranti che servono agli ospiti colazione, pranzo e cena, oltre a caffetteria, lobby bar e bar della piscina.

Posizione

L'hotel e' situato all;interno della Zona di Conservazione Archeologica di Bagan, a breve distanza da tutti i siti turistici della localita'.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Myanmar Treasure Resort offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Myanmar Treasure Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Myanmar Treasure Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Myanmar Treasure Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota