HotelsClick.com

Hotel Delagoa Bay City Inn

3 Stelle

  Rua Mtomoni,57, - 00000 - Maputo, Mozambico Vedi mappa

A Maputo (Polana Cimento A), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Storia Naturale: 1,2 km Centro Commerciale Shopping 24: 1,4 km Cattedrale di Maputo: 2,6 km Municipio di Maputo: 2,7 km Giardini Botanici di Maputo: 2,7 km Museo Fortaleza de Maputo: 3,1 km Università Eduardo Mondlane: 3,7 km Praca dos Trabalhadores (piazza): 3,7 km Stadio Machava: 11,9 km Xefina Pequena: 27 km L'aeroporto internazionale più vicino è Maputo (MPM-Maputo Intl.): 7,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questa pensione, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se vuoi vivere Maputo, Delagoa Bay City Inn, a soli 5 minuti di auto da Centro Commerciale Shopping 24 e Museo di Storia Naturale sembra proprio l'ideale. Questa pensione si trova a 2,8 km da Cattedrale di Maputo e 3 km da Municipio di Maputo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Delagoa Bay City Inn offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Delagoa Bay City Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Delagoa Bay City Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Delagoa Bay City Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Delagoa Bay City Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

  • Hotel Cardoso

      Avenida Martires De Mueda 707 - P.o. Box 35, Maputo
    Distanza dall'hotel: 954 m

Booking.com