L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Elizabeth Trecanne Budva è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Elizabeth Trecanne Budva è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel Elizabeth Trecanne Budva
4 StellePearl Tower, Tre Canne, Budva Trg Slobode, Kula 2 - 85310 - Budva, Montenegro Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato a Budva, l'Elizabeth trecanne Budva offre la vista sul mare, un ristorante, un bar, un salone in comune, un giardino e l'uso gratuito delle biciclette. In loco e presente un parcheggio privato. Le unita sono climatizzate e dotate di pavimenti in parquet, bagno privato, TV a schermo piatto, connessione WiFi gratuita, armadio, soggiorno, cucina attrezzata, patio e vista sul giardino. A vostra disposizione un forno a microonde, un frigorifero, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffe. Al mattino vi attende una colazione continentale. L'Elizabeth trecanne Budva ospita anche un'area giochi per bambini. Nelle vicinanze potrete praticare escursioni a piedi e in bicicletta, e in loco avrete a disposizione un servizio di noleggio biciclette e una spiaggia privata. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono la spiaggia di Slovenska, la spiaggia di Pizana e la spiaggia Ricardova Glava. L'Elizabeth trecanne Budva dista 20 km dall'aeroporto piu vicino, quello di Tivat, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Palestra
- Strutture per disabili
- Campo da tennis
- Sauna
- Baby sitting
- Navetta per l'aeroporto
- Negozi
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.