L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Lux Apartments Sunrior è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.
Lux Apartments Sunrior
4 StelleTrg. Slobode Tre Canne - 85310 - Budva, Montenegro Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi



































Situato a Budva, a 150 metri da una spiaggia sabbiosa e a 1 km dal centro storico, il Lux Apartments Sunrior offre camere climatizzate con connessione WiFi gratuita all'interno del complesso Tre Canne, vicino al lungomare ricco di bar e ristoranti. Tutte le unita sono provviste di soggiorno, cucina completamente attrezzata, zona pranzo e bagno privato con doccia. Il 10 piano del palazzo Tre Canne vanta viste panoramiche della Riviera di Budva, oltre a una piscina panoramica stagionale, che puo essere utilizzata gratuitamente. La struttura propone inoltre 3 ristoranti. Il Lux Apartments Sunrior dista 700 metri dalla stazione principale degli autobus e 24 km dall'Aeroporto di Tivat, raggiungibile con un servizio navetta a pagamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Strutture per disabili
- Sauna
- Negozi
- Solarium
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.