HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Puebla La Noria

3 Stelle

  Circuito Juan Pablo II #1936, Col. Ex Hacienda La Noria - 72410 - Puebla, Messico Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle ,Completamente ristrutturato ,Situato a pochi minuti da Mexico City-Puebla highway . ,Nei pressi della zona commerciale ,Nei pressi del centro storico ,Nei pressi della zona dei negozi ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse. Attrazioni del luogo: Cultural Center Siglo XXI - 1.2 chilometri . ,BUAP Cultural Center - 1.5 chilometri . ,Historical Center - 2.3 chilometri . ,Puebla's Cathedral - 2.3 chilometri . ,Puebla Convention Center - 3 chilometri . ,Cholula Pyramid - 5 chilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato ,piscina all'aperto. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception ,servizio in camera 24 ore su 24 ,servizio di lavaggio a secco e lavanderia ,ascensori ,il ricevimento non e' aperto 24 ore al giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa, tutte decorata con mobili moderni. Pavimento e banco ricevimento in marmo.

Esterno

L'albergo e' un edificio alto e moderno.

Camere

17 piani. ,150 camere. ,Comfortable rooms ,Camere in stile moderno.

Ristorante

Ristorante interno ,Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato nella periferia di Puebla . ,Situato in posizione centrale minuti da Angelopolis shopping & business complex . ,L'albergo si trova a pochi passi da Cultural Center Siglo XXI.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Holiday Inn Puebla La Noria è adattato per disabili. L'Hotel Holiday Inn Puebla La Noria offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Holiday Inn Puebla La Noria offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Holiday Inn Puebla La Noria dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com