HotelsClick.com

Hotel Fiesta Inn Puebla Finsa

2 Stelle

  Rancho Moratilla 7735 - 72110 - Puebla, Messico Vedi mappa

Disponibili camere con servizi per il business. Attrazioni del luogo: Zocalo Town Center and Park - 1 kilometers , Cathedral of Puebla - 6 kilometers , Puebla Art Museum - 7 kilometers. Attività ricreative: piscina al coperto, centro benessere completamente attrezzato, attività organizzate per i bambini. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Situato in posizione centrale nei pressi di the city’s most important industrial parks and the Mexico City-Puebla Highway.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

8 piani, 123 camere.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. Hotel Fiesta Inn Puebla Finsa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Fiesta Inn Puebla Finsa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Fiesta Inn Puebla Finsa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota