HotelsClick.com

Hotel Pueblo Bonito Mazatlan

5 Stelle

  Avenida Camaron Sabalo 2121 - 82110 - Mazatlan, Messico Vedi mappa

Questo hotel di lusso si compone di un edificio principale di 4 piani e di un edificio secondario di 5 piani. Dispone di 247 suite, tra cui 4 suite accessibili ai disabili, e dà il benvenuto ai propri ospiti presso un'accogliente hall dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, guardaroba e 4 ascensori. Mette inoltre a disposizione caffetteria, negozi, parrucchiere, 2 bar, ristorante climatizzato, sala per il pranzo, sala conferenze, accesso a Internet (a pagamento), WLAN Access Point (a pagamento) e posteggio per biciclette. I bambini possono divertirsi presso il miniclub. Il servizio in camera, il servizio lavanderia e il servizio di assistenza medica completano l'offerta. Sono inoltre disponibili una lavanderia, un parcheggio e un garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Il primo resort Pueblo Bonito, in una struttura elegante che offre un mix delizioso di fascino del Vecchio Mondo e di piaceri moderni distinti da un autentico stile e sofisticazione Messicani.

Camere

Perfette sino a quattro ospiti, le nostre Junior Suites offrono una superficie di 75 mq. che includono una camera da letto privata con due letti matrimoniali e piumini. Il confortevole soggiorno su apre sul balcone o sul patio per viste libere dell'oceano. Il cucinino e' pieno di un servizio completo per cucinare, piatti, utensili e gli elettrodomestici essenziali, che includono un piano di cottura, frigorifero, microonde e caffettiera a filtro.

Ristorante

Ristorante Gourmet Angelo's. Assaporate della raffinata cucina del Nord Italia e internazionale nell'ambiente garbato del ristorante gourmet Angelo's. E' disponibile una vasta carta di vini selezionati importati e locali. Aperto per la cena tutte le sere dalle 18.00 fino a mezzanotte. Las Palomas. Propone un delizioso menu' di piatti tradizionali Messicani, ottima cucina internazionale, una squisita colazione regionale a buffet e un menu' alla carta. Il posto a sedere e' disponibile nella sala da pranzo a temperatira controllata o sulla terrazza esterna. La colazione viene servita giornalmente dalle 7.00 a mezzogiorno e la cena viene servita dalle 18.00 alle 22.00. Cilantro's. Gustatevi pesce fresco e cucina internazionale per pranzo o cena in un bell'ambiente fronte oceano con vista sulla spiaggia al Cilantro's restaurant. Aperto giornalmente dalle 11.00 alle 22.30. La Cabana. Spuntini e bevande a lato della piscina. Aperto giornalmente dalle 11.00 alle 18.00. La Cascada. Gustatevi dei cocktails rinfrescanti, sandwiches e spuntini. Bar swim-up aperto giornalmente dalle 11.00 alle 18.00. Deli.Shop Prodotti da forno freschi, sandwiches, spuntini e generi alimentari. Aperto giornalmente dalle 7.00 alle 21:30

Posizione

Situato in modo ideale nel cuore della Zona Dorata di Mazatlan,

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Pueblo Bonito Mazatlan è adattato per disabili. L'Hotel Pueblo Bonito Mazatlan rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pueblo Bonito Mazatlan offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Pueblo Bonito Mazatlan dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota