HotelsClick.com

Hotel Pueblo Bonito Pacifica Resort & Spa

5 Stelle

  Cabo Pacifica S/N, - 23450 - Los Cabos, Messico Vedi mappa
Zona: Cabo San Lucas

Ristrutturato nel 2005, questo hotel di lusso climatizzato aperto nel 2004 comprende un edificio principale di 5 piani e 6 edifici secondari di 5 piani ciascuno. Questo hotel dispone di 154 camere, tra cui 2 suite junior, 12 suite e 2 camere accessibili ai disabili. L'albergo è inoltre attrezzato con un ristorante e 2 caffetterie. Una caffetteria offre genuini succhi di frutta, l'altra è dedicata alle specialità tradizionali. Il servizio in camera 24 ore su 24 completa il quadro delle offerte. Questo hotel seduce per la sua architettura antica e unica nel suo genere. Ai suoi ospiti offre lusso, comfort, strutture per il fitness e un'ampia gamma di attività.
Situato su un tratto di 2,5 km. di spiaggia incontaminata a Cabo San Lucas, Messico, l'esclusivo Pueblo Bonito Pacifica Resort & Spa tutto incluso invita i visitatori con la promessa di tranquilla solitudine sulla costa del Pacifico. Solo adulti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni

Esterno

Un approccio moderno ma elegante al design e all'architettura presenta il lusso senza limiti per una vacanza indimenticabile all'insegna del relax e di rinnovamento di sé stessi.

Camere

Situate al livello del giardino del resort, le Camere Deluxe sono caratterizzate da porte scorrevoli che si aprono su di un patio esterno dotato di confortevoli mobili in teak e accesso diretto al giardino. Le viste tranquille del vasto giardino di cactus completano la comodita' aggiuntiva dell'accesso diretto al guardino, a soli pochi passi fuori dalla porta. Le camere deluxe conservano il motivo del lusso senza vizi con i migliori materiali naturali ed i servizi di ispirazione Zen. Accenti di onice intarsiato nelle porte di accesso delle camere consentono alla luce del sole di entrare e riempire la stanza di colori caldi e rilassanti e di aggiungere teatralità e una luminescenza all'elegante bagno. Un armadio di cedro ospita la televisione e il video On Command ed e' disponibile anche accesso a Internet ad alta velocita'. Le camere sono arredate con un letto king o due queen, con piumino e un menu' di cuscini per mettere a proprio agio ogni ospite.

Ristorante

Siempre - Assaporate la deliziosa cucina infusa di stile Mediterraneo con i sapori distintivi Messicani presso il nostro caratteristico ristorante, il Siempre. Aperto giornalmente dalle 7.00 alle 22.00 per colazione, pranzo e cena. Pescados presso il Siempre - Situato all'interno del ristorante Siempre, offre un ambiente informale elegante per adattarsi al suo delizioso menu' sushi. Aperto giornalmente da mezzogiorno alle 22.00 per pranzo e cena. Ristorante Aire - Godetevi vista panoramica dell'oceano dalla vostra tavola al nostro Ristorante Aire a lato della piscina. Aperto giornalmente per pranzo e cena dalle 11.00 alle 20.00. Bocados - Il Bocados e' il posto per dei caffe' e te' appena preparati, dolci Messicani e Francesi fatti in casa, deliziosi sandwiches, spuntini leggeri e i deliziosi dessert del nostro chef pasticcere. Il posto a sedere e' all'aperti e l'Internet caffe' e' all'interno. Horizons - Un avventura epicurea ogni notte, il ristorante Horizons offre cene a tema organizzate direttamente sulla sabbia, illuminate da esotiche torce, di frionte alle onde spettacolari del possente Oceano Pacifico. I temi variano ogni notte e vanno da Messicano, Italiano, di Pesce, Steakhouse Brasiliana, Asitico (un misto di Tailandese, Giapponese, Vietnamita e Cinese) e Ayurveda Organico al Barbecue tuttio Americano. Informale e festoso, l'Horizon's e' in posto in cui incontrare altri ospiti e godere la vista e lo sfondo dell'oceano. All'Horizons gli ospiti sono benvenuti 'sin zapatos', non sono richieste le scarpe!

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Negozi

L'Hotel Pueblo Bonito Pacifica Resort & Spa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Pueblo Bonito Pacifica Resort & Spa è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Pueblo Bonito Pacifica Resort & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Films

L'Hotel Pueblo Bonito Pacifica Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Pueblo Bonito Pacifica Resort & Spa offre un servizio di film.

Prenota