HotelsClick.com

Hotel Radisson Poliforum Plaza

4 Stelle

  Boulevard Adolfo Lopez Mateos num. 2611 Ote. Barrio de Guadalupe - 37280 - Leon, Messico Vedi mappa

Alberghi in stile contemporaneo, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, un eccezionale amalgama per affari e relax. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato, splendido campo da golf nelle vicinanze, piscina all'aperto, musica dal vivo. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, ascensori.
Situato in una posizione ideale a Leon , a pochi minuti dal centro congressi, a pochi minuti dalla zona dei negozi, principali luoghi di interesse situati nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

117 camere, camere in stile contemporaneo, camera spaziose.

Ristorante

Sala colazioni, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, il servizio al bar della piscina e' disponibile.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Radisson Poliforum Plaza offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Radisson Poliforum Plaza offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Radisson Poliforum Plaza dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com