HotelsClick.com

Hotel Sybharis

3 Stelle

  Sullivan 163-B, Col. San Rafael - 06470 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Nel cuore di Città del Messico, situato vicino a luoghi splendidi, negozi e ristoranti, questo hotel offre la fuga ideale in una metropoli. Soggiorno in confortevoli camere. Ogni camera è arredata con gusto, con letti spaziosi e TV via cavo. Centro fitness ben attrezzato. Esempio di autentica cucina messicana, ristorante in loco Cava Sybharita, con cibi freschi alla griglia, oltre a prodotti alimentari internazionali. In serata, potete gustare una bevanda ghiacciata al bar.
A 25 minuti dall'aeroporto, a 15 minuti dal centro, 5 minuti dalla Zona Rosa e vicino alla Plaza Mall Galleries.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le nostre camere sono arredate in stile rustico e offrono una sensazione di calore e personalità ad ogni ambiente. Tutte le nostre suite includono soggiorno separato e sala da pranzo, aria condizionata e riscaldamento, letto king, sistema telefonico digitale, telefono, televisori a colori, telecomando opzionale. Ogni suite comprende: cuffia per la doccia, la spugna, pettine, spazzolino da denti, dentifricio, ciabatte e sandali per il nuoto. Le migliori camere in Messico da 1-6 persone, tutto per essere confortevole. Per soddisfare le esigenze specifiche abbiamo diversi tipi di camere: da una camera singola per la Presidential Suite, Master Suite con vasca idromassaggio che include il videoregistratore, computer, sistema audio con lettore CD, TV color.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Sybharis offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota