HotelsClick.com

Hotel El Diplomatico

4 Stelle

  Avenida Insurgentes Sur 1105 | Colonia Nochebuena - 03720 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Posizionato su una delle vie principali, l'hotel dispone di 150 camere dislocate su 8 piani e di strutture per portatori di handicap. Mette a disposizione strutture per conferenze e riunioni dalle 20 alle 200 persone. Nella hall dell'hotel climatizzato vi sono reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, cambio valuta, guardaroba e ascensori. Mette inoltre a disposizione caffetteria, ristorante di specialità, bar-ristorante con 2 schermi TV e lobby bar. Internet/WLAN, noleggio PC, servizio fax, servizio di segreteria bilingue, servizio in camera, servizio lavanderia, prenotazione taxi, parcheggio con parcheggiatore e assistenza per bambini completano il ricco quadro delle offerte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dispongono di: sveglia, aria condizionata, TV via cavo e telecomando, telefono, vasca da bagno, cassaforte, scrivania con una ottima illuminazione, serrature elettroniche, servizio da caffè, asciugacapelli, Kit stireria, internet senza fili.

Posizione

Situato a Blue e Gold Zone di Città del Messico, che si trova vicino ai centri commerciali, centri culturali, aree di business così come gli uffici del governo. A soli 8 minuti dal World Trade Center. Circondato da parchi e giardini e alcune delle zone più conosciute residenziale, l'hotel si trova a 10 minuti dalla Zona Rosa.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Hotel El Diplomatico offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel El Diplomatico propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota