HotelsClick.com

Hotel Park Royal

4 Stelle

  COSTERA GUITARRON # 110 - FRACC. PLAYA GUITARRON - Acapulco, Messico Vedi mappa

Abbiate delle viste abbaglianti da qualsiasi parte del resort; dai nostri ottimi ristoranti e bar all'area della nostra lobby principale o la vostra camera. Godetevi servizio fantastico e camere comfortevoli, che includono un balcone o un terrazzo privati, viste splendide e una varieta' di comodita'. Un fiume tranquillo scorre attraverso il resort, dove la lussureggiante vegetazione tropicale crea un paradiso turistico tropicale in cui rilassarsi e ringiovanire.
Situato presso la Playa del Secreto, una spiaggia isolata che inviuta a godersi le acque e la bella Baia di Acapulco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni

Esterno

Il design architettonico consente ai suoi ospiti di godersi delle viste magnifiche della Baia e delle attrazioni naturali dell'hotel, come il fiume che lo attraversa da una parte all'altra e i giardini lussureggianti.

Camere

Tutte le Camere Standard dispongono di un letto king size o due matrimoniali, bagno completo con vasca e doccia, chiave elettronica, aria condizionata individuale, telefono a chiamata diretta, TV a colori via cavo, radio, asciugacapelli, cassaforte, ferro ed asse da stiro, rilevatori di fumo, impianto di nebulizzazione anti incendio, terrazzo privato e pavimenti in marmo.

Ristorante

Bahia - solo Servizio a Buffet, aperto per colazione e cena La Trattoria - cucina Messicana e Internazionale, aperto solo per cena alla carta. (E' richiesta la prenotazione) El Pescador - cucina Messicana e Internazionale, aperto per pranzo.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Park Royal propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota