HotelsClick.com

Hotel Costa Verde

3 Stelle

  BLVD MANUEL AVILA CAMACHO 3797, COL. COSTA VERDE - 94294 - Veracruz, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Acquario di Veracruz, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Estadio Universitario Beto Avila: 1 km Università di Veracruz: 1,8 km Centro commerciale Plaza Mocambo Veracruz: 2 km Acquario di Veracruz: 2,1 km Museo delle cere di Veracruz: 2,1 km UNIMEX Università messicana di Veracruz: 2,2 km Auditorium Benito Juárez: 2,3 km Parque Recreativo Cri-Cri: 2,3 km Università Cristoforo Colombo: 2,8 km Museo del Bastione di Santiago: 3,9 km Museo civico: 3,9 km Conjunto Escultórico del Centenario de la Construcción del Puerto de Veracruz: 3,9 km Faro Carranza: 4 km Museo storico navale: 4 km Monumento a Los Heroes Veracruzanos: 4,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Costa Verde è Aeroporto Internazionale di Veracruz (VER): 12,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 80 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e tende oscuranti.

Ristorante

Gusta la cucina di Restaurante Isla Verde, il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se vuoi alloggiare a 5 minuti di auto da Acquario di Veracruz e da Porto di Veracruz, Hotel Costa Verde di Veracruz fa proprio al caso tuo. Questo hotel si trova a 4,1 km da Centro commerciale Plaza las Americas e 4,9 km da Playa Mocambo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Costa Verde propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Costa Verde propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Costa Verde dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VER
Prenota