HotelsClick.com

Hotel San Martin

2 Stelle

  Simon Bolivar No. 70, Esq. Blvd. Avila Camacho - 91910 - Veracruz, Messico Vedi mappa

A Veracruz (Malecon), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Estadio Universitario Beto Avila: 1,5 km Museo delle cere di Veracruz: 1,5 km UNIMEX Università messicana di Veracruz: 1,6 km Acquario di Veracruz: 1,6 km Parque Recreativo Cri-Cri: 1,7 km Auditorium Benito Juárez: 1,7 km Università di Veracruz: 2,5 km Regatas Beach: 2,5 km Centro commerciale Plaza Mocambo Veracruz: 2,7 km Museo del Bastione di Santiago: 3 km Museo civico: 3,2 km Conjunto Escultórico del Centenario de la Construcción del Puerto de Veracruz: 3,3 km Università Cristoforo Colombo: 3,3 km Museo storico navale: 3,4 km Faro Carranza: 3,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Veracruz (VER): 11,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 67 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel San Martin ospita un ristorante.

Posizione

Hotel San Martin di Veracruz (Malecon) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Villa del Mar Beach e a Playa Marti con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 1,5 km da Acquario di Veracruz e 1,5 km da Museo delle cere di Veracruz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel San Martin offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel San Martin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel San Martin dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota