HotelsClick.com

Hotel Rolovi

2 Stelle

  Mar Adriático, - 94294 - Veracruz, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Playa Marti, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un distributore automatico., Potrai usufruire di una postazione PC, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Estadio Universitario Beto Avila: 0,9 km Università di Veracruz: 1,7 km Centro commerciale Plaza Mocambo Veracruz: 1,8 km UNIMEX Università messicana di Veracruz: 2,4 km Acquario di Veracruz: 2,4 km Auditorium Benito Juárez: 2,4 km Museo delle cere di Veracruz: 2,4 km Parque Recreativo Cri-Cri: 2,5 km Università Cristoforo Colombo: 2,7 km Museo civico: 4 km Conjunto Escultórico del Centenario de la Construcción del Puerto de Veracruz: 4,1 km Museo del Bastione di Santiago: 4,1 km Centro commerciale Plaza las Americas: 4,2 km Museo storico navale: 4,2 km Monumento a Los Heroes Veracruzanos: 4,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Veracruz (VER): 12 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Rolovi ospita un ristorante.

Posizione

Se alloggi in Hotel Rolovi nel quartiere dei cinema/teatri a Veracruz, sarai a soli 5 minuti di auto da Acquario di Veracruz e Centro commerciale Plaza las Americas. Questo hotel sulla spiaggia dista 2 km da Centro commerciale Plaza Mocambo Veracruz e 4,3 km da World Trade Center Veracruz.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Rolovi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rolovi è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Rolovi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota