HotelsClick.com

Hotel Gran Misiones Tequisquiapan

3 Stelle

  17 Guillermo Prieto Centro, - 76750 - Tequisquiapan, Messico Vedi mappa

A Tequisquiapan (Centro città di Tequisquiapan), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria: 0,3 km Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan: 0,3 km Parque La Pila: 0,4 km Mercato di Ezequiel Montes: 0,5 km Plaza Miguel Hidalgo: 1,8 km Alma de Agua Events: 8,6 km Parco Acquatico El Oasis: 10,6 km Miniera di opale di Tequisquiapan: 11,5 km Spa Temazcal Tonatiu Iquzayampa: 11,7 km Parco Acquatico Termas del Rey: 11,8 km Vinedos La Redonda: 14,2 km San Juanito Vitivinicola: 17,9 km Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe: 19,8 km Santuario del Señor del Sacro monte: 20,1 km Campus dell'Università TecMilenio di San Juan del Río: 20,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Querétaro (QRO): 36,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se alloggerai presso Gran Misiones Tequisquiapan di Tequisquiapan (Centro città di Tequisquiapan), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Chiesa di Santa Maria e Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan in 5 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 0,7 km da Parque La Pila e 1,5 km da Mercato di Ezequiel Montes.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gran Misiones Tequisquiapan offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Gran Misiones Tequisquiapan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gran Misiones Tequisquiapan propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Gran Misiones Tequisquiapan propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Gran Misiones Tequisquiapan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota