HotelsClick.com

Hotel Villa Florencia

3 Stelle

  Nautha 6, Col. Centro, - 76750 - Tequisquiapan, Messico Vedi mappa

A Tequisquiapan (Centro), Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una piscina coperta. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel offre 15 sale riunioni disponibili per eventi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato di Ezequiel Montes: 0,5 km Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan: 0,7 km Chiesa di Santa Maria: 0,7 km Parque La Pila: 0,7 km Parco Acquatico El Oasis: 10,7 km Spa Temazcal Tonatiu Iquzayampa: 11,7 km Parco Acquatico Termas del Rey: 11,8 km Miniera di opale di Tequisquiapan: 12,8 km Finca Sala Vivé by Freixenet México: 21,5 km Azienda Vinicola Bodegas de Cote: 21,6 km Santuario del Señor del Sacro monte: 21,7 km Campus dell'Università TecMilenio di San Juan del Río: 21,7 km Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe: 21,9 km Plaza de los Fundadores: 22,1 km Universidad Alfred Nobel de Mexico: 23,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Villa Florencia è Aeroporto Internazionale di Querétaro (QRO): 36,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 29 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Le Marche, un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La sete si fa sentire? Per soddisfare la tua voglia di un drink, la struttura offre 2 bar/lounge e 2 bar a bordo piscina. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Hotel Villa Florencia a Tequisquiapan (Centro) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Mercato di Ezequiel Montes o a Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan. Questo hotel con spa dista 0,4 km da Parque La Pila e 1,4 km da Chiesa di Santa Maria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Villa Florencia offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Villa Florencia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Villa Florencia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: QRO
Prenota