HotelsClick.com

Hotel Villa 12 Tx

2 Stelle

  Niños Héroes No 63, Colonia Centro - 76750 - Tequisquiapan, Messico Vedi mappa

A Tequisquiapan (Centro), Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria: 0,8 km Mercato di Ezequiel Montes: 1 km Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan: 1 km Parque La Pila: 1,1 km Parco Acquatico El Oasis: 10,2 km Miniera di opale di Tequisquiapan: 11,2 km Spa Temazcal Tonatiu Iquzayampa: 11,2 km Parco Acquatico Termas del Rey: 11,3 km Santuario del Señor del Sacro monte: 19,5 km Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe: 19,9 km Plaza de los Fundadores: 20 km Campus dell'Università TecMilenio di San Juan del Río: 20,1 km Finca Sala Vivé by Freixenet México: 21 km Azienda Vinicola Bodegas de Cote: 21 km Universidad Alfred Nobel de Mexico: 22,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Querétaro (QRO): 36,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 22 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Alloggiando presso Hotel Villa 12 TX non avrai bisogno di un'auto durante la tua permanenza a Tequisquiapan (Centro), visto che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Chiesa di Santa Maria e da Mercato di Ezequiel Montes. Questo hotel si trova a 1,2 km da Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan e 1,8 km da Parque La Pila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Villa 12 Tx offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa 12 Tx offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa 12 Tx propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa 12 Tx propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa 12 Tx dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota