HotelsClick.com

Hotel Sol Y Fiesta

3 Stelle

  H. Colegio Militar 4 Centro, - 76750 - Tequisquiapan, Messico Vedi mappa

A Tequisquiapan (Centro), Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria: 0,5 km Mercato di Ezequiel Montes: 0,5 km Parque La Pila: 0,5 km Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan: 0,5 km Parco Acquatico El Oasis: 10,1 km Spa Temazcal Tonatiu Iquzayampa: 11,1 km Parco Acquatico Termas del Rey: 11,2 km Miniera di opale di Tequisquiapan: 11,9 km Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe: 20,4 km Santuario del Señor del Sacro monte: 20,7 km Finca Sala Vivé by Freixenet México: 20,8 km Campus dell'Università TecMilenio di San Juan del Río: 20,9 km Azienda Vinicola Bodegas de Cote: 20,9 km Plaza de los Fundadores: 21,2 km Universidad Alfred Nobel de Mexico: 22,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Sol y Fiesta è Aeroporto Internazionale di Querétaro (QRO): 35,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 22 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Sol y Fiesta, un ristorante specializzato in cucina messicana, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Hotel Sol y Fiesta a Tequisquiapan (Centro) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Chiesa di Santa Maria o a Mercato di Ezequiel Montes. Questo hotel si trova a 0,5 km da Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan e 0,5 km da Parque La Pila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Sol Y Fiesta offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Sol Y Fiesta è adattato per disabili. L'Hotel Sol Y Fiesta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Sol Y Fiesta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Sol Y Fiesta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sol Y Fiesta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sol Y Fiesta dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: QRO
Prenota