HotelsClick.com

Hotel Quinta Tequisquiapan

3 Stelle

  21 Nautha Centro, - 76750 - Tequisquiapan, Messico Vedi mappa

A Tequisquiapan (Centro), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mercato di Ezequiel Montes: 0,5 km Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan: 0,7 km Chiesa di Santa Maria: 0,7 km Parque La Pila: 0,7 km Parco Acquatico El Oasis: 10,7 km Spa Temazcal Tonatiu Iquzayampa: 11,7 km Parco Acquatico Termas del Rey: 11,9 km Miniera di opale di Tequisquiapan: 13,4 km Finca Sala Vivé by Freixenet México: 21,5 km Azienda Vinicola Bodegas de Cote: 21,6 km Santuario del Señor del Sacro monte: 21,7 km Campus dell'Università TecMilenio di San Juan del Río: 21,7 km Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe: 21,9 km Plaza de los Fundadores: 22,1 km Universidad Alfred Nobel de Mexico: 23,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Querétaro (QRO): 36,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV LCD. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Presso questo hotel avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Hotel Quinta Tequisquiapan a Tequisquiapan (Centro) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Mercato di Ezequiel Montes o a Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan. Questo hotel si trova a 0,4 km da Parque La Pila e 1,4 km da Chiesa di Santa Maria.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Quinta Tequisquiapan offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Quinta Tequisquiapan propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Quinta Tequisquiapan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota