HotelsClick.com

Hotel Casa De Vino

3 Stelle

  Moctezuma No 4, Col. Centro - 76750 - Tequisquiapan, Messico Vedi mappa

A Tequisquiapan (Centro), Lasciati coccolare con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria: 0,3 km Mercato di Ezequiel Montes: 0,3 km Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan: 0,3 km Parque La Pila: 0,5 km Parco Acquatico El Oasis: 10,3 km Spa Temazcal Tonatiu Iquzayampa: 11,3 km Parco Acquatico Termas del Rey: 11,4 km Miniera di opale di Tequisquiapan: 12,1 km Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe: 20,6 km Campus dell'Università TecMilenio di San Juan del Río: 20,6 km Santuario del Señor del Sacro monte: 20,9 km Finca Sala Vivé by Freixenet México: 21 km Azienda Vinicola Bodegas de Cote: 21,1 km Plaza de los Fundadores: 21,4 km Universidad Alfred Nobel de Mexico: 23,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Querétaro (QRO): 36,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Hotel Casa de Vino ospita un ristorante. La colazione completa viene servita nel weekend dalle ore 8:30 alle ore 10:30 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Se alloggerai presso Hotel Casa de Vino di Tequisquiapan (Centro), ti godrai tutta la comodità di poter raggiungere Chiesa di Santa Maria e Mercato di Ezequiel Montes in 5 minuti a piedi. Questo hotel con spa dista 0,3 km da Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan e 0,7 km da Parque La Pila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel Casa De Vino offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Casa De Vino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Casa De Vino dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota