HotelsClick.com

Matian Hotel Boutique

3 Stelle

  Centenario # 27 Col Centro, - Queretaro - Tequisquiapan, Messico Vedi mappa

A Tequisquiapan (Centro), Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Santa Maria: 0,4 km Mercato di Ezequiel Montes: 0,5 km Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan: 0,5 km Parque La Pila: 0,6 km Parco Acquatico El Oasis: 10 km Spa Temazcal Tonatiu Iquzayampa: 11 km Parco Acquatico Termas del Rey: 11,1 km Miniera di opale di Tequisquiapan: 12,4 km Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe: 20,4 km Santuario del Señor del Sacro monte: 20,7 km Finca Sala Vivé by Freixenet México: 20,8 km Azienda Vinicola Bodegas de Cote: 20,8 km Plaza de los Fundadores: 21,1 km Campus dell'Università TecMilenio di San Juan del Río: 21,2 km Universidad Alfred Nobel de Mexico: 22,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Querétaro (QRO): 35,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono casseforti, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Da Matian Hotel Boutique di Tequisquiapan (Centro) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Chiesa di Santa Maria e 6 minuti da Mercato di Ezequiel Montes. Questo hotel con spa dista 0,4 km da Mercato dell'artigianato di Tequisquiapan e 0,8 km da Parque La Pila.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Matian Hotel Boutique offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Matian Hotel Boutique è adattato per disabili. L'Matian Hotel Boutique offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Matian Hotel Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Matian Hotel Boutique propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Matian Hotel Boutique dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota