HotelsClick.com

Santa Fe Hotel Boutique

3 Stelle

  Primera Calle Pte. Centro, - 30830 - Tapachula, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco centrale Miguel Hidalgo, Questo hotel dispone di aree fumatori., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco centrale Miguel Hidalgo: 0,2 km Museo archeologico di Soconusco: 0,3 km Bicentennial Park: 0,6 km Centro commerciale Plaza Cristal: 2 km Area Archeologica di Izapa: 12,3 km Malacatan Castle: 27,9 km Porto di Chiapas: 28,8 km La Encrucijada Biosphere Reserve: 31,5 km Volcán Tacaná Biosphere Reserve: 33,1 km Casa Grande: 37,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tapachula, Chiapas (TAP-Tapachula Intl.): 18,1 km
Da Santa Fe Hotel Boutique di Tapachula puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Parco centrale Miguel Hidalgo sia Museo archeologico di Soconusco. Questo hotel si trova a 1,2 km da Bicentennial Park e 2,2 km da Centro commerciale Plaza Cristal.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 12:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Santa Fe Hotel Boutique offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Santa Fe Hotel Boutique offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota