HotelsClick.com

Ibiza Express Hotel

2 Stelle

  Octava Calle Pte. Centro, - 30790 - Tapachula, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bicentennial Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bicentennial Park: 0,8 km Parco centrale Miguel Hidalgo: 0,9 km Museo archeologico di Soconusco: 0,9 km Centro commerciale Plaza Cristal: 1,2 km Area Archeologica di Izapa: 11,9 km Malacatan Castle: 27,4 km Porto di Chiapas: 27,9 km Volcán Tacaná Biosphere Reserve: 32,8 km La Encrucijada Biosphere Reserve: 34,6 km Casa Grande: 37,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ibiza Express Hotel è Tapachula, Chiapas (TAP-Tapachula Intl.): 17,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Tapachula, troverai molto interessante Ibiza Express Hotel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Bicentennial Park sia Parco centrale Miguel Hidalgo. Questo hotel si trova a 1,2 km da Centro commerciale Plaza Cristal e 1,7 km da Museo archeologico di Soconusco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Ibiza Express Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Ibiza Express Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Ibiza Express Hotel dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Ibiza Express Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TAP
Prenota