HotelsClick.com

Hotel Cabildos

3 Stelle

  2a. Segunda Avenida Norte No. 17, Colonia Centro - 30700 - Tapachula, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco centrale Miguel Hidalgo, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile Beaux Arts propone il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco centrale Miguel Hidalgo: 0,3 km Museo archeologico di Soconusco: 0,4 km Bicentennial Park: 0,5 km Centro commerciale Plaza Cristal: 2,2 km Area Archeologica di Izapa: 12,1 km Malacatan Castle: 27,7 km Porto di Chiapas: 30,2 km Volcán Tacaná Biosphere Reserve: 32,9 km La Encrucijada Biosphere Reserve: 33,8 km Casa Grande: 37,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tapachula, Chiapas (TAP-Tapachula Intl.): 18,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Cabildos ospita un ristorante. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando in Hotel Cabildos, sarai proprio al centro di Tapachula, a soli 3 minuti a piedi da Parco centrale Miguel Hidalgo e 5 minuti da Museo archeologico di Soconusco. Questo hotel si trova a 1,3 km da Bicentennial Park e 2,4 km da Centro commerciale Plaza Cristal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cabildos offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Cabildos è adattato per disabili. L'Hotel Cabildos offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cabildos propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Cabildos dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota