HotelsClick.com

Hotel Tapachula

3 Stelle

  9a Calle Poniente #17 Col. Centro, - 30700 - Tapachula, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo archeologico di Soconusco, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto, il divertimento è assicurato. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo archeologico di Soconusco: 0,8 km Parco centrale Miguel Hidalgo: 0,9 km Bicentennial Park: 1,2 km Centro commerciale Plaza Cristal: 2,5 km Area Archeologica di Izapa: 13,5 km Malacatan Castle: 29 km Porto di Chiapas: 29,2 km La Encrucijada Biosphere Reserve: 30,5 km Volcán Tacaná Biosphere Reserve: 34,2 km Casa Grande: 38,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Tapachula è Tapachula, Chiapas (TAP-Tapachula Intl.): 18,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 64 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Gusta le specialità di Jardín Estefanía e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 12:00.

Posizione

Hotel Tapachula nel centro storico a Tapachula dista meno di un quarto d'ora a piedi da Museo archeologico di Soconusco e Parco centrale Miguel Hidalgo. Questo hotel si trova a 1,2 km da Bicentennial Park e 2,4 km da Centro commerciale Plaza Cristal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Tapachula offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tapachula offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Tapachula propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Tapachula dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TAP
Prenota