HotelsClick.com

Hotel Pakal Na Tapachula

2 Stelle

  16 Avenida Norte No. 44, - 30790 - Tapachula, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco centrale Miguel Hidalgo, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco centrale Miguel Hidalgo: 0,5 km Bicentennial Park: 0,5 km Museo archeologico di Soconusco: 0,7 km Centro commerciale Plaza Cristal: 2,6 km Area Archeologica di Izapa: 11,6 km Malacatan Castle: 27,4 km Porto di Chiapas: 29,4 km Volcán Tacaná Biosphere Reserve: 32,6 km La Encrucijada Biosphere Reserve: 33,5 km Casa Grande: 37,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Pakal Na Tapachula è Tapachula, Chiapas (TAP-Tapachula Intl.): 18,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se, soggiornando a Tapachula, sceglierai Hotel Pakal Na Tapachula sul lungofiume sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Parco centrale Miguel Hidalgo e da Bicentennial Park. Questo hotel si trova a 0,9 km da Museo archeologico di Soconusco e 2,7 km da Centro commerciale Plaza Cristal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Boutique

L'Hotel Pakal Na Tapachula offre un collegamento internet veloce. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pakal Na Tapachula propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Pakal Na Tapachula dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TAP
Prenota