HotelsClick.com

Hotel Don Miguel

3 Stelle

  1a Calle Poniente No.18Colonia Centro - 30700 - Tapachula, Messico Vedi mappa

Posizione della struttura Da Hotel Don Miguel di Tapachula puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Parco centrale Miguel Hidalgo sia Museo archeologico di Soconusco. Questo hotel si trova a 0,8 km da Bicentennial Park e 12,5 km da Area Archeologica di Izapa.Camere Rilassati in una delle 39 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefono, scrivanie e bollitori elettrici.Pasti Per mangiare, visita Los Jarrones, eccellente ristorante che propone cucina internazionale. In alternativa, fermati al bar o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, servizio di lavanderia/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Enjoy international cuisine at Los Jarrones, a restaurant which features a bar, or stay in and take advantage of the room service (during limited hours). English breakfasts are available daily from 7 AM to noon for a fee.

Posizione

Da Hotel Don Miguel di Tapachula puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Parco centrale Miguel Hidalgo sia Museo archeologico di Soconusco. Questo hotel si trova a 0,8 km da Bicentennial Park e 12,5 km da Area Archeologica di Izapa.

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Don Miguel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Don Miguel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Don Miguel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota