HotelsClick.com

Hotel Casa Mixtli

3 Stelle

  Nigromante 1 El Carmen, - 73800 - Teziutlan - Puebla, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Santuario del Carmen, Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario del Carmen: 0,2 km Parco municipale di Teziutlán: 0,6 km Cattedrale di Teziutlán: 0,6 km Civic Square: 0,6 km Centro commerciale Plaza Kristal: 2,3 km Aldama Trailhead: 7,4 km Parque municipal Altotonga: 24,6 km Waterfall Puxtla: 26,3 km Zocalo De Tlatlauquitepec: 27,1 km Reserva Ecologica Rio de Pancho Poza: 27,3 km Cascada Alseseca - Velo de novia: 28,8 km Cerro Cabezon: 39,6 km Fortaleza de San Carlos: 49,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e casseforti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 13:00.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Hotel Casa Mixtli di Teziutlan fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 2 minuti da Santuario del Carmen e con una passeggiata di 7 minuti potrai arrivare a Parco municipale di Teziutlán. Questo hotel con spa dista 0,8 km da Cattedrale di Teziutlán e 0,9 km da Civic Square.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Casa Mixtli offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Casa Mixtli offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Casa Mixtli propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Casa Mixtli dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota