HotelsClick.com

Hotel Boutique La Orquidea

3 Stelle

  Nicolas Bravo 56 C, - 91500 - Coatepec - Veracruz, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Coatepec Market, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, un servizio di babysitter gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di check-in veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Guadaloupe: 0,5 km Parco Hidalgo: 0,9 km Chiesa di San Jeronimo: 0,9 km Coatepec Market: 1,1 km La Granada Waterfall: 6,3 km Texolo Waterfall: 9,7 km Jardín Botánico Clavijero: 10,2 km El Agora: 10,5 km Xalapeno Stadium: 10,6 km Università dell'America Latina: 10,7 km Los Berros Park: 10,7 km Cattedrale di Xalapa: 11 km Parco Juarez: 11 km Diego Rivera Gallery: 11,2 km Paseo de los Lagos Park: 11,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Xalapa, Veracruz (JAL-El Lencero): 25,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono quotidiani gratuiti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Hotel Boutique La Orquidea di Coatepec si trova a soli 1 minuti di auto da Coatepec Market e 11 minuti da Xalapeno Stadium. Questo hotel per famiglie dista 10,7 km da Los Berros Park e 11 km da Cattedrale di Xalapa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Solarium

L'Hotel Boutique La Orquidea offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Boutique La Orquidea offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Boutique La Orquidea propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Boutique La Orquidea propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Boutique La Orquidea dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota