HotelsClick.com

Hotel Spa Shalam

3 Stelle

  PEDRO ANAYA NO 31 COL. 2 DE ABRIL, - 91500 - Coatepec - Veracruz, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Coatepec Market, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Questo hotel offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Coatepec Market: 1,5 km Parco Hidalgo: 1,7 km Chiesa di San Jeronimo: 1,7 km Chiesa di Guadaloupe: 1,9 km La Granada Waterfall: 4,5 km Texolo Waterfall: 11,5 km Jardín Botánico Clavijero: 11,9 km Xalapeno Stadium: 12,3 km Università dell'America Latina: 12,4 km Los Berros Park: 12,5 km Cattedrale di Xalapa: 12,7 km El Agora: 12,7 km Parco Juarez: 12,8 km Diego Rivera Gallery: 12,9 km Paseo de los Lagos Park: 13 km L'aeroporto internazionale più vicino è Xalapa, Veracruz (JAL-El Lencero): 27,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 18 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e salotti separati.

Ristorante

Hotel Spa Shalam include un ristorante e un minimarket.

Posizione

Se vuoi vivere Coatepec, Hotel Spa Shalam, a soli 5 minuti di auto da Parco Hidalgo e Chiesa di San Jeronimo sembra proprio l'ideale. Questo hotel con spa dista 2,1 km da Coatepec Market e 2,3 km da Chiesa di Guadaloupe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'Hotel Spa Shalam offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Spa Shalam è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Spa Shalam propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Spa Shalam propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Spa Shalam dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota