HotelsClick.com

Hotel San Jose Plaza Coatepec

3 Stelle

  Calle Zamora 65, - 91500 - Coatepec - Veracruz, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di San Jeronimo, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Guadaloupe: 0,6 km Chiesa di San Jeronimo: 0,7 km Parco Hidalgo: 0,7 km Coatepec Market: 0,9 km La Granada Waterfall: 6,1 km Jardín Botánico Clavijero: 9,6 km Xalapeno Stadium: 9,9 km Università dell'America Latina: 10 km Los Berros Park: 10,1 km El Agora: 10,6 km Galleria d'Arte contemporanea di Xalapa: 10,8 km Texolo Waterfall: 10,9 km Paseo de los Lagos Park: 11 km Chiesa di San José: 11 km Cattedrale di Xalapa: 11,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Xalapa, Veracruz (JAL-El Lencero): 24,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Chiesa di Guadaloupe e da Chiesa di San Jeronimo, Hotel San Jose Plaza Coatepec gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Coatepec. Questo hotel si trova a 0,7 km da Parco Hidalgo e 0,9 km da Coatepec Market.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel San Jose Plaza Coatepec offre un collegamento internet veloce. L'Hotel San Jose Plaza Coatepec offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel San Jose Plaza Coatepec propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel San Jose Plaza Coatepec propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel San Jose Plaza Coatepec dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota