HotelsClick.com

Hotel Magnolia

2 Stelle

  Melchor Ocampo 85, Centro, - 91500 - Coatepec - Veracruz, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Coatepec Market, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Hidalgo: 0,5 km Chiesa di San Jeronimo: 0,6 km Coatepec Market: 0,7 km Chiesa di Guadaloupe: 0,8 km La Granada Waterfall: 5,8 km Texolo Waterfall: 10,6 km Jardín Botánico Clavijero: 11 km Università dell'America Latina: 11 km Xalapeno Stadium: 11 km Los Berros Park: 11,2 km Diego Rivera Gallery: 11,6 km El Agora: 11,7 km Galleria d'Arte contemporanea di Xalapa: 11,8 km Chiesa di San José: 12 km Paseo de los Lagos Park: 12,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Xalapa, Veracruz (JAL-El Lencero): 26,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 17 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Magnolia include un minimarket.

Posizione

Alloggiare presso Hotel Magnolia ti permette di scoprire il meglio di Coatepec, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Parco Hidalgo e Chiesa di San Jeronimo. Questo hotel si trova a 0,9 km da Coatepec Market e 1,1 km da Chiesa di Guadaloupe.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Magnolia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Magnolia offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Magnolia è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Magnolia propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Magnolia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota