HotelsClick.com

Hotel Posada Maria Isabel

2 Stelle

  calle 12 num 113B x13 y 15, - 97367 - Celestun - Yucatan, Messico Vedi mappa

A Celestún (Celestún), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ría Celestún Biosphere Reserve: 0,1 km Spiaggia di Celestun: 0,1 km Mangrovie di Dzinitun: 1,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Posada Maria Isabel è Aeroporto Internazionale di Mérida (MID): 83 km
Soggiornando in Posada Maria Isabel di Celestún (Celestún), potrai raggiungere a piedi Spiaggia di Celestun e sarai ad appena 2 minuti di auto da Mangrovie di Dzinitun. Questo hotel sulla spiaggia si trova a 0,1 km da Ría Celestún Biosphere Reserve.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Posada Maria Isabel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Posada Maria Isabel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MID
Prenota