HotelsClick.com

Hotel Lâviu B&b Luxe Suites

2 Stelle

  Av. Perseo Oriente, - 72825 - San Andres Cholula, Messico Vedi mappa

A San Andrés Cholula (Centro Commerciale Angelópolis), Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Internacional del Barroco: 1,2 km Anahuac University: 1,3 km Centro culturale universitario di BUAP: 1,7 km Palmas Plaza: 3,1 km Campus Puebla - Universidad del Valle de México: 3,2 km Centro commerciale Angelopolis: 3,4 km Puebla Golf Club: 3,4 km Auditorio Metropolitano: 3,6 km Ruota panoramica Estrella de Puebla: 3,9 km Centro commerciale Triangulo Las Animas: 4,4 km Zoo di Loro Puebla: 6,8 km Museum of the Mexican Army and Air Force: 7 km Parque Benito Juárez: 7,1 km Fuente de los Frailes: 7,2 km Uriarte Talavera: 7,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Puebla (PBC): 36,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

A San Andrés Cholula (Centro Commerciale Angelópolis), Lâviu B&B Luxe Suites si trova a soli 5 minuti di auto da Museo Internacional del Barroco e da Anahuac University. Questo bed and breakfast si trova a 1,6 km da Centro culturale universitario di BUAP e 3 km da Palmas Plaza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Lâviu B&b Luxe Suites offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lâviu B&b Luxe Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Lâviu B&b Luxe Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Lâviu B&b Luxe Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota