HotelsClick.com

Hotel Kharma Suites

2 Stelle

  Av. del Castillo 5838, - 72830 - San Andres Cholula, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Anahuac University, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Anahuac University: 3 km Museo Internacional del Barroco: 3,9 km Centro culturale universitario di BUAP: 4,3 km Palmas Plaza: 6,7 km Puebla Golf Club: 7,1 km Campus Puebla - Universidad del Valle de México: 7,4 km Ruota panoramica Estrella de Puebla: 8,1 km Auditorio Metropolitano: 8,3 km Centro commerciale Triangulo Las Animas: 9,7 km Fuente de los Frailes: 10,3 km Zoo di Loro Puebla: 10,4 km Museum of the Mexican Army and Air Force: 10,7 km Parque Benito Juárez: 10,9 km Templo de San Francisco Acatepec: 11 km Libera Università di Puebla: 11,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Puebla (PBC): 27,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se vuoi vivere San Andrés Cholula, Kharma Suites, a soli 5 minuti di auto da Museo Internacional del Barroco e Anahuac University sembra proprio l'ideale. Questo hotel si trova a 5,3 km da Centro culturale universitario di BUAP e 6,7 km da Palmas Plaza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Kharma Suites offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Kharma Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Kharma Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota