HotelsClick.com

Hotel Mediterraneo

2 Stelle

  Calle General Guadalupe Victoria 2, Lienzo Charro - 22710 - Rosarito - Bassa California, Messico Vedi mappa

A Playas de Rosarito (Predios Urbanos), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro di Rosarito: 0,8 km Spiaggia di Rosarito: 1,1 km Centro Eventi Baja California Center: 8,6 km Monumento Cristo del Sagrado Corazón: 14,3 km Caliente Racetrack Casino: 20,2 km Ippodromo di Agua Caliente: 21 km Centro sportivo Auditorio Municipal Fausto Gutierrez Moreno: 21,1 km Fabbrica di birra di Tijuana: 21,1 km Club Campestre Golf Course: 21,1 km Estadio Caliente: 21,3 km CAS Visa USA: 21,3 km Plaza Rio Commercial Center: 21,4 km Mercato Hidalgo: 21,6 km Paseo Chapultepec: 21,6 km CREA Sports Field: 21,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di San Diego (SAN): 53,8 km Aeroporto Internazionale di Tijuana (TIJ): 27,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 37 camere con arredamento individuale della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Mediterraneo include un ristorante e uno snack bar.

Posizione

In soli 15 minuti di cammino potrai raggiungere Spiaggia di Rosarito e Teatro di Rosarito da Hotel Mediterraneo di Playas de Rosarito (Predios Urbanos). Questo hotel si trova a 21 km da Ippodromo di Agua Caliente e 21,3 km da CAS Visa USA.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Mediterraneo offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Mediterraneo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Mediterraneo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Mediterraneo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Mediterraneo dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota