HotelsClick.com

Hotel Calafia Rosarito

2 Stelle

  Carret Libre Tijuana Ensenada KM 35.5, - 22710 - Rosarito - Bassa California, Messico Vedi mappa

A Playas de Rosarito, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Rosarito: 8,5 km All the Pretty Horses of Baja Rides and Rescue: 14,3 km Centro Eventi Baja California Center: 19,9 km Presa Abelardo L. Rodriguez: 32,6 km Centro sportivo Auditorio Municipal Fausto Gutierrez Moreno: 32,9 km Gasmart Stadium: 32,9 km CAS Visa USA: 33,2 km ISSSTE Hospital General Fray Junipero Serra: 33,3 km Paseo Chapultepec: 33,4 km Caliente Racetrack Casino: 33,5 km Mercato Hidalgo: 33,8 km Centro Commerciale Galerías Hipódromo: 33,9 km Ippodromo di Agua Caliente: 34,2 km Club Campestre Golf Course: 34,3 km Fabbrica di birra di Tijuana: 34,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Tijuana (TIJ): 39,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Hotel Calafia Rosarito ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Hotel Calafia Rosarito, a Playas de Rosarito, ti consente di alloggiare a 14 minuti di auto da Spiaggia di Rosarito. Questo hotel si trova a 36,2 km da U.S. Consulate General Tijuana e 37,2 km da Centro Commerciale Alameda Otay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Calafia Rosarito offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Calafia Rosarito propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Calafia Rosarito dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota