HotelsClick.com

Hotel City Express Rosarito

3 Stelle

  Carretera Libre Tijuana - Ensenada 362, Reforma - 26040 - Rosarito - Bassa California, Messico Vedi mappa

A Playas de Rosarito (Parcelas), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra, il divertimento è assicurato. Gli ospiti potranno spostarsi con la navetta gratuita che opera all'interno di 10 km., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Rosarito: 1,8 km Teatro di Rosarito: 2,2 km Centro Eventi Baja California Center: 7,8 km Monumento Cristo del Sagrado Corazón: 17,6 km Caliente Racetrack Casino: 18,4 km Centro Commerciale Galerías Hipódromo: 18,9 km Paseo Chapultepec: 19 km Ippodromo di Agua Caliente: 19,1 km Fabbrica di birra di Tijuana: 19,3 km Estadio Caliente: 19,3 km Centro sportivo Auditorio Municipal Fausto Gutierrez Moreno: 19,5 km Plaza Rio Commercial Center: 19,6 km Club Campestre Golf Course: 20 km Fronton Jai Alai Palace: 20,9 km Museo interattivo El Trompo di Tijuana: 22,6 km Gli aeroporti più vicini sono:Tijuana, Baja California Norte (TIJ-General Abelardo L. Rodriguez Intl.): 28,7 km San Diego, CA (SAN-San Diego Intl.): 63 km San Diego, CA (MYF-Montgomery Field): 67,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere City Express Rosarito è Tijuana, Baja California Norte (TIJ-General Abelardo L. Rodriguez Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 113 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Scegliendo City Express Rosarito di Playas de Rosarito (Parcelas) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Spiaggia di Rosarito e Teatro di Rosarito in soli 10 minuti di auto. Questo hotel si trova a 19,1 km da Ippodromo di Agua Caliente e 20 km da Club Campestre Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel City Express Rosarito offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel City Express Rosarito propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel City Express Rosarito propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel City Express Rosarito dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TIJ
Prenota