HotelsClick.com

Hotel Rio Lagartos

3 Stelle

  Calle 14, 19 - 97720 - Rio Lagartos - Yucatan, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi in loco e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ría Lagartos Biosphere Reserve: 0,1 km Municipio: 0,2 km Faro di Rio Lagartos: 0,3 km Playa Cancuncito: 17,7 km Piazza di Loche: 25,2 km
Hotel Rio Lagartos a Rio Lagartos ti permette di alloggiare in una struttura sul lungomare, a 5 minuti a piedi da Municipio e da Faro di Rio Lagartos. Questo hotel si trova a 0,1 km da Ría Lagartos Biosphere Reserve e 17,7 km da Playa Cancuncito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Negozi
  •  Solarium

L'Hotel Rio Lagartos offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Rio Lagartos propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rio Lagartos dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota