HotelsClick.com

Yuum Ha Boutique Hotel

3 Stelle

  Calle 9 S/N x 12 y 14, - 97720 - Rio Lagartos - Yucatan, Messico Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Faro di Rio Lagartos, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ría Lagartos Biosphere Reserve: 0,1 km Faro di Rio Lagartos: 0,2 km Municipio: 0,2 km Playa Cancuncito: 17,6 km Piazza di Loche: 25,2 km
Se vuoi trovarti a pochi passi da Ría Lagartos Biosphere Reserve e da Faro di Rio Lagartos, Yuum Ha Boutique Hotel sull'oceano di Rio Lagartos è una soluzione perfetta per te. Questo hotel si trova a 0,3 km da Municipio e 17,6 km da Playa Cancuncito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Yuum Ha Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Yuum Ha Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Yuum Ha Boutique Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Yuum Ha Boutique Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota