HotelsClick.com

Tecnohotel Casa Villamar

3 Stelle

  Calle 21, Between Calle 54 and 56, Colonia Ismael Garcia - 97404 - Progreso - Yucatan, Messico Vedi mappa

Nei pressi di: Spiaggia di Progreso, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile coloniale propone il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Progreso: 0,1 km Faro di Progreso: 1,5 km Reserva Ecologica El Corchito: 1,7 km Playa Uaymitun: 12,3 km Dzibilchantun National Park: 26,6 km Rovine di Dzibilchaltún: 28,1 km Centro Commerciale The Harbor Lifestyle Mall: 29,3 km Centro commerciale Plaza Galerias: 29,3 km Grande Museo del Mondo Maya: 29,6 km Casinò Juega Juega: 30,2 km Yucatan Siglo XXI Convention Center: 30,6 km Paseo de Montejo: 31,1 km Centro Commerciale La Isla Mérida Cabo Norte: 31,9 km Pink Salt Flats: 33 km Parroquia San Francisco de Asís: 33,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Mérida (MID): 49,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Tecnohotel Casa Villamar vicino alla spiaggia ti permetterà di organizzare i tuoi spostamenti dentro Progreso muovendoti da una posizione strategica. Ti troverai infatti a pochi passi da Spiaggia di Progreso e in 2 minuti di auto potrai arrivare a Faro di Progreso. Questo hotel sulla spiaggia dista 31,1 km da Paseo de Montejo e 30,6 km da Yucatan Siglo XXI Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Tecnohotel Casa Villamar offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Tecnohotel Casa Villamar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Tecnohotel Casa Villamar offre un servizio minibar. L'Tecnohotel Casa Villamar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota